Vino, Birra, Enogastronomia e buona tavola

Full immersion in ... wine!

Scritto da Eva di Pretoro • Lunedì, 15 febbraio 2010 • Categoria: Vino


Per godersi il mondo del vino e dell'enogastronomia anche fuori dal contesto italiano finalmente si organizza presso la scuola di inglese Anglomania il corso "Full immersion in ... wine!".

Si tratta di una proposta pensata da Matteo Marenghi.

Il corso, strutturato in 3 giorni, esplora tutto il vocabolario utile a descrivere i processi del settore vitienologico, a condurre degustazioni con operatori internazionali, ad accogliere e gestire proficuamente visite aziendali, a trattare con buyer e clienti, al dialogo utile nelle fiere, alla vendita su internet .

Il corso è dedicato a chi già conosce l'inglese e vuole ampliare nello specifico la terminologia del comparto vitienologico, per lavoro o anche solo per cultura.


La sede del corso è a Piacenza, sul Corso Vittorio Emanuele presso ANGLOMANIA Language School.

Le lezioni saranno tenute in inglese, da insegnanti madrelingua, pertanto occorre una sufficiente conoscenza della lingua (almeno scolastica).

Il prossimo appuntamento In calendario per il 12-13-14 marzo 2010. Il costo è di 600 euro più iva. Il numero è chiuso e la prenotazione va effettuata al più presto.

Info: direttamente Matteo Marenghi (348-8548250), o a contattare la scuola 0523-315684
anglomania@anglomania.191.

3078 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA